Eseguiamo manualmente ogni singola stampa con una stampante Canon ImagePROGRAF PRO-1000a 12 cartucce di pigmenti LUCIA PRO.
Grazie alla sua tecnologia FINE, l’inchiostro viene espulso dopo essere stato riscaldato, producendo gocce estremamente regolari, assicurando una stampa dai dettagli sorprendenti.
La sua tecnologia CHROMA OPTIMISER garantisce lucentezza uniforme aumentando la gamma cromaticadei toni più scuri.
Impressionante? Venite a vedere di persona!
La massima espressione della qualità in relazione ad una straordinaria durata.
Per i servizi di ritratto consigliamo di eseguire una stampa fine art su carta Hahnemühle, azienda tedesca la cui gamma di carte professionali e museali è riconosciuta a livello mondiale.
I formati A2 o A3 sono ideali per apprezzare la qualità della stampa fine art, e risultano perfetti per il design d’interni.
Per le immagini in bianco e nero abbiamo scelto la carta Hahnemühle Photo Rag® Bright White 310 gr. Per il colore preferiamo invece la Hahnemühle FineArt Baryta high-gloss finish 325 gsm.
Per le sessioni fotografiche consigliamo delle stampe professionali su carta Canon in formato A4 o A5 montate su cartoncino in pasta di legno.
La stampa su piccoli formati viene invece effettuata carta Pro di Canon, con una struttura più fine rispetto alle carte fine art, così da permetterti di apprezzarne al meglio i dettagli.
Elegante e dal taglio moderno, abbiamo realizzato le nostre scatole d’archivio per la conservazione e l’archiviazione di stampe fotografiche.
Sono la soluzione ideale per conservare le tue fotografie e preservarle dall’usura del tempo: sì, volendo potete anche utilizzarle come contenitore di foto imbarazzanti da utilizzare, all’occasione, contro amici e parenti. Il tutto con in perfetto stile PlastikWombat!
Studio Fotografico Plastikwombat
via Francesco Petrarca 12/f – Torino
Tel: 3405642380
Email: info(at)plastikwombat.it
P.IVA 10710300012
© 2022 – PlastikWombat – All right reserved – by Giulio Gualtieri for Tomura Srl