ARCHITETTURA E INTERIOR DESIGN

www.cepernich.it

Collaboriamo con l’architetto Alex Cepernich dal 2017 e abbiamo seguito diversi suoi progetti di abitazioni private quali Boccaccio, Curtatone e Govone (che vedete qui sotto) o locali quali Etiko Bistrot o Spes.

Abbiamo inoltre contribuito al suo personal branding con una serie di ritratti in studio.

Nell’approcciarci all’architettura di Cepernich, abbiamo posto particolare attenzione alla resa tema dei solidi, della luce e delle visuali, che caratterizzano il suo lavoro.

Per il ritratto abbiamo scelto il bianco e nero su un fondale scuro.
Il ritratto di un architetto deve più che mai rispettare il gioco di luci, volumi ed equilibri per rispecchiare l’essenza del suo lavoro. Il viso chiaro su fondo scuro realizza un gioco tra vuoti e pieni. La linea degli occhiali, che costituisce una nota caratterizzante del suo aspetto, è l’unico elemento geometrico su cui abbiamo voluto attirare l’attenzione.

 

Tutte le fotografie sono di Silvia Vaulà e Paolo Grinza fotografi